03 gennaio 2009

BUON ANNO!

DI LAJULES

Il 2008 è terminato con le sue angoscie e le sue vittorie. A me personalmente è successo tutto questo:

- Ho lasciato il mio lavoro d'ufficio per diventare freelancer e sono sopravvissuta.
- Ho adottato Trixie , trasformandomi immediatamente in una di quelle padroncine californiane che metterebbero lo smalto sulle unghie dei propri cani.
- Ho visto Spamalot!, i Kids in the Hall, i Motörhead, gli AC/DC e Robyn Hitchcock dal vivo.
- Ho scoperto la ricetta per un'imbalsamatura perfetta.
- Ho creato una torta al cioccolato e zucca in onore del mio cane e l'ho chiamata TrixieCake.
- Ho tifato per Obama e Obama ha vinto!
- Ho acquistato una bellissima stampa di Emanuele Luzzati.
- Mi sono tagliata la frangia da sola per tre volte consecutive senza sfigurarmi. (Potete ammirarmi nella foto in alto.)
- Ho visto tutti i miei amici americani crearsi una famiglia nel giro di un mese.
- Ho letto l'Odissea.
- Ho riarredato 3 stanze su 5 del mio appartamento.

Non voglio fare commenti sul 2008 perché, da come va la borsa, è meglio stare lontano da qualsiasi tipo di bilancio. Fa bene però ricordare le cose belle, almeno all'inizio dell'anno, quando ci vuole un bel coraggio solo a mettere piede fuori casa.

Buon anno a tutti!

Nessun commento: