About Dead Chef

LAJULES―Nel 1995, fresca di maturità scientifica, Lajules vince il premio Oscar come migliore attrice non protagonista per il rifacimento osè del classico del brivido L’invasione degli ultracorpi, diretto da David Lynch. Nonostante quelli siano per lei gli anni di svariati cameo televisivi e sexy-scandali, Lajules non troverà lavoro fino al 1999, quando verrà contattata personalmente da David Hasselhoff per diventare la bagnina italo-americana di Baywatch. Licenziata dal set dopo solo un mese di riprese per la malcelata invidia di Pamela Anderson, Lajules torna a Mestre per lavorare al suo romanzo poliziesco, Quando uno è stronzo. Il romanzo fatica a trovare un editore, e viene finalmente pubblicato come album di figurine dalla Panini. Nel 2003, Lajules si trasferisce a Washington, DC per fondare il partito dell’amore statunitense, progetto oggi vicino alla realizzazione.

Per altre informazioni su Lajules, leggete qui.


ANNUCCIL’infanzia di Annucci è segnata da un trauma che la renderà la sardonica e tagliente blogger che conosciamo bene: figlia della badante di Enzo Ferrari, Annucci sarà vicina al grande vecchio dell’industria automobilistica italiana negli ultimi attimi della sua vita. Lo choc per la morte di Ferrari porterà Annucci a unirsi alle frange più estreme del movimento underground della Milano anni ’90. Tatuatrice, modella, e regina della scena di corse clandestine del Nord Italia, Annucci approderà al lavoro dei suoi sogni come capomeccanico della scuderia Ferrari. Di quegli anni, ricordiamo la turbolenta liaison con il pilota inglese Nigel Mansell, oggi rispettato golfista. Oggi Annucci vive in Val Lomellina con i suoi 6 mariti, uno per ogni continente.

Per altre informazioni su Annucci, leggete qui.

ANNINAMadrilena di nascita, Annina diventa presto celebre nei café intellettuali spagnoli degli anni ’90 per i suoi racconti erotici. A soli 18 anni, Annina è già consulente di Bigas Luna. Nel 1998, Annina si traferisce a Venezia con l’obiettivo di rinfrescare la carriera del regista veneziano Tinto Brass. Delusa dalla piatta visione naticocentrica di Brass e dai capricci della Dellera, Annina si iscrive alla facoltà di chimica e si laurea quattro anni dopo. Dal 2004, Annina è  al centro della ricerca farmacologica internazionale. Tra i medicinali da lei ideati, ricordiamo qui il Lasonil pomata, lo Zerinol gocce, e il Botox. Contrariamente a quanto scritto nei tabloid, Annina non fu responsabile della crezione del Viagra. “Ho scelto solo il colore,” racconta Annina su GQ, “Blu.”

FRANISIATimida e introversa adolescente, Franisia viene scoperta dalla Fashion Elite di Milano a soli 14 anni. In una manciata di settimane, Franisia diventa la Baby Face al centro del mondo pubblicitario della Milano da bere anni ’80. Dopo la famosa e controversa serie di scatti per il Calippo Fizz, Franisia lascia il mondo della pubblicità e diventa monaca di clausura all’alba di Tangentopoli. Durante i consueti cocktail party dell’ordine monacale, Franisia incontra Michel, vincitore dell’edizione francese del Grande Fratello (Le Grand Frère), con cui si fidanza. Sarà un matrimonio felice, specialmente nel periodo in cui Franisia e Michel si cimenteranno in un annuale traversata della Manica a nuoto nel giorno di San Valentino. Nel 2001, Franisia decide di cambiar vita: divorzia da Michel e si trasferisce a Washington, DC, per motivi di tasse.