07 marzo 2009

HO PERSO L'ISPIRAZIONE

BY LAJULES

Lo so, è molto che non scrivo e quando mi chiedete del prossimo post sono sempre nervosa ed evasiva. Ammetto la sconfitta: ho perso l'ispirazione. Non so se è colpa della routine, del mio nuovo regime alimentare senza sgarri, del virus intestinale che in Italia mi privò dell'appetito per due settimane, o del fatto che qua negli Stati Uniti sono costretta a sopportare abusi come questo:



Vi avevo già parlato dell'Olive Garden, una catena di ristoranti "italiani" che servono immondizia come pasta besciamella e pollo, o bistecca di manzo innaffiata di aceto balsamico e servita su un letto di tagliatelle al gorgonzola e besciamella.

Il mio stomaco si è chiuso in se stesso e non manda più messaggi al cervello (poverino, non sa cosa dire). E il cervello, quel grande dittatore, si è offeso e non produce un'idea che sia una.

Aiuto...

Nessun commento: