29 maggio 2007

INTERVALLO -- Tengo famiglia!

DI LAJULES



Mi ero prefissata l'obiettivo di scrivere su Dead Chef almeno una volta alla settimana. Che si trattasse di fine settimana festaioli o di nottate di lavoro, mi sono sempre impegnata a comporre i miei resoconti culinari.

Esistono pero' due eccezioni alla mia attivita': le vacanze italiane, e gli italiani in vacanza. In questo caso, sto ospitando una parente stretta e un amico stretto per quasi tre settimane. Sebbene stiamo mangiando fuori tutti i giorni, non ho tempo per raccogliere immagini e riflessioni di questi pasti. Non ancora, almeno.

Andate quindi pure a pascolare altrove, e tornateci a trovare dopo il 1o Giugno. E se verro' assalita dall'inspirazione, allora ci sentiremo anche prima.

Saluti,

Dead Chef

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Lancio un quesito senza tempo: la torta alla panna si scrive Charlot o Charlotte?

La risposta mi è vitale.

laleda ha detto...

Charlotte!
a meno che tra gli ingredienti non ci siano anche bombetta, bastone e baffetti...
;)

Lajules ha detto...

Grazie Morso per la pronta risposta (e grazie anche per la foto di Marty Feldman, il mio idolo). A quanto ne so io, Charlot e' solo il nome del personaggio di Charlie Chaplin. Una curiosita': gli americani non sanno chi sia "Charlot" visto che quel personaggio qui si chiama "the Tramp" (il vagabondo).

Nannini, spero che adesso vada tutto bene.

Annina ha detto...

Charlotte, come dice morso. Anche perchè io ho sempre letto Charlot, probabilmente sbagliando, alla francese (sciarlò) e quindi non mi ero mai posta la domanda.
Lajules: saluti agli italiani in vacanza.

Marco Inzitari ha detto...

E io che ti avevo lasciata a reggere la baracca!? Beh, almeno divertiti. A presto.

PS: Mi sembra che David Hasselhoff ricorra (vedi post precedente)...abbiamo tutti la stessa formazione classica!

Creative ITBD ha detto...

I enjoyed reading thhis