22 novembre 2007

ME, ME STESSA ED IO!

by annucci




Cari Fioi,
ecco il mio meme.
Si lo so sono 5 punti e non 8, ma che vi devo dire...non mi è venuto in mente nient'altro e d'altra parte non so neanche se ho capito bene cosa dovevo fare. Tant'è. Beccateve questo:

p.s. chi mi conosce se vuole aggiunga qualche cosa!


1) PIMPINATE GIAPPONESI

Parto con il primo aspetto di me che colpisce sempre tutti, o perlomeno per il quale tutti mi prendono abbondantemente per il culo.

Vado pazza per i giocattoli o gadget o come cavolo si chiamano (io le chiamo pimpinate e credo renda bene l’idea) creati dai giapponesi.

Tanto per intenderci Hello Kitty & Co. anche se non sono una grande fan dell’inespressiva gattina, in quanto è inflazionata e orrendamente kitsch.

Lajules ne saprà qualcosa visto il suo regalo di compleanno.

A coronamento di questa mia grande passione ad aprile andrò in Giappone e credo che il mio fidanzato (che sarà già marito) dovrà spararmi massicce dosi di tranquillanti per non farmi gridare di gioia davanti alle vetrine per tutto il santo giorno.


2) GATTI

Anche se è un po’ banale non posso fare a meno di sottolineare il mio immenso e smisurato amore per questi animali.

Per me i gatti sono le creature più perfette dell’universo, sono teneri, forti, belli, simpatici e mi fanno sempre ridere e commuovere-

Ho due gatti e ne vorrei di più ma vengo costantemente frenata dal mio fidanzato che minaccia di sbattere fuori casa me e i gatti che mi porto appresso.

In compenso mi piace dar loro nomi assurdi.

I miei si chiamano Tripoli e Propoli poi ci sono i mici che vivono nel circondario che sono:

Papadopulo

, Pachanca, Burrito, Patchuli, Guru Guru, Menuioccu e Bella Gnocca.

Ah ci sono anche due cagnetti randagi che bazzicano nei dintorni, li abbiamo chiamati Amiltore Fanfani Ugo La Malfa.


3) CIBO

Anche io come Lajules metto la mia passione per mi cibo tra i primi posti della lista.

Una volta sono anche riuscita a battere il mio fidanzato per quantità di cibo ingurgitato in un solo pasto, primato che Lajules non è riuscita ad eguagliare, ma a sua discolpa posso dire che io ho avuto molto più tempo per allenarmi.

Comunque è vero, solo lei è riuscita a mangiarsi un’omelette prima del su pranzo di nozze, tanto di cappello.

Ad ogni modo io

vado particolarmente pazza per i dolci e mi piace moltissimo anche farli.

Purtroppo soffro di attacchi di fame nervosa e capita che mi infilo in bocca ciò che mi capita solo per calmarmi, lavorando a contatto con dolciumi di ogni tipo e con un capo che mi fa saltare i nervi ogni due minuti, capite quanto male io mi stia facendo...


4) PIGRIZIA

Credo di essere la persona più pigra di questo mondo.

Manco a dirlo odio praticare qualsiasi tipo di sport e quando vedo la gente per strada che fa jogging mi verrebbe voglia di tirarla sotto con la macchina. Non per altro, ma perchè provo una forte invidia verso chi riesce ad avere questa voglia o forza di volontà.


5) ODORI

Devo aver preso da mio padre una spiccata capacità a sentire e riconoscere gli odori.

Una volta sono andata a casa di mia mamma e le ho chiesto se aveva pulito il legno con l’apposito detergente e lei mi fa innervosita:”si ma l’ho pulito una settimana fa!!”.

8 commenti:

Lajules ha detto...

Cara Annucci,

Mi unisco a te nell'odio di chi fa jogging e aggiungero' un punto (almeno) che non riesco a capire come tu possa avere ignorato.

Annina ha detto...

Annucci,
avresti dovuto dirmi prima del tuo spiccato senso dell'olfatto: avrei curato di più l'igiene personale.
Mi unisco a te nell'amore per i gatti e le giapponeserie, anche se ti devo confessare che sono una fan della Kitty da più di 20 anni, da quando cioè mio zio, che nel fare regali era sempre avanti a tutti, regalò a mia sorella e a me uno specchietto con Hello Kitty e My Melody (la coniglia con le orecchie rosa): la Kitty toccò a lei e covai invidia per anni. Ora che è così inflazionata, però, mi sento defraudata della mia passione.

Lajules ha detto...

AGGIUNTE:

6) 365 NOTTI DELL'INCUBO

Annucci ha un incubo horror tutte l notti. In questi sogni, Annucci e i suoi amici vengono rincorsi, assaliti, e divorati da zombie e vampiri. Quando Annucci ed io siamo state in vacanza insieme, la incoraggiavo ogni mattina a colazione a darmi un resoconto della sua attivita' onirica.

7) GOMMOSITA'

Le orecchie di Anna sono in puro caucciu'. A quanto ne so, Annucci e' sempre stata capace di impacchettarsi le orecchie a tortellino per isolarsi da conversazioni poco interessanti o per suscitare scalpore. E' uno spettacolo meraviglioso.

Questo e' tutto per oggi!

annucci ha detto...

Cara Lajules,
la mia attività onirica horror è diventata discontinua.
Faccio si e no un paio di incubi al mese. Ultimamente mi capita di sognare di finire nelle grinfie di serial killer più che di zombie o vampiri.
Hai ragione riguardo le mie orecchie....come ho potuto scordarle!

Annina: My Melody era la mia preferita da bambina, mi piaceva molto anche Tuxedo Sam, pinguino purtroppo uscito dalla produzione della Sanrio.
Hello Kitty non mi faceva impazzire neanche all'ora, anche se ricordo che si acquistavano in edicola delle casette di hello kitty a forma di mela con dei mobili in miniatura che erano adorabili.
Ricordo che avevo il bagno e c'era anche il gabinetto!! mi faceva impazzaire di gioia!

papapolpo ha detto...

vi rendete conto che io con questa qui ci vivo?!?!

Lajules ha detto...

Altre aggiunte:

8) SPOSERO' OZZY OSBOURNE

9) MATERIALI SPUGNOSI

annucci ha detto...

8) SPOSERO' OZZY OSBOURNE

...

9) MATERIALI SPUGNOSI
tipo il pane etiope??brrr rabbrividisco solo al pensiero.
Anche le cozze attaccate allo scoglio non scherzano però!!

Annina ha detto...

La storia dell'incubo horror è terribile. Mai provato a trasformarlo in una sceneggiatura?